forex trading logo
  • Il Tempio Rosa
  • Il Tempio Rosa
  • Il Tempio Rosa
  • Il Tempio Rosa
  • Il Tempio Rosa
  • Il Tempio Rosa
  • Il Tempio Rosa
  • Il Tempio Rosa

Viso milf anal
- Corpo (farmogal)

Home Sea Malay

Massaggio Sea Malay  - Massaggio delle Regine

Il Massaggio Sea Malay è un antico massaggio rituale, praticato in Indonesia, nella zona di Medan e di Palembang, utilizzato probabilmente come “rito di passaggio”.
E’ un massaggio armonioso con movimenti e spinte aggraziati, distribuiti sull'interezza del corpo; riequilibra tutto l'individuo: la sua mente, la sua anima, l'interezza del suo Io.

Fotolia_6783193_XSSi tratta di un massaggio con semplici, ma precise strutture teoriche, giocato prevalentemente sul piano dell’energia e creato con l’obiettivo di attivare specificamente i tre chackra che entrano in gioco nelle dinamiche del rapporto interpersonale e affettivo: il secondo chakra (quello della sensualità), il quarto (l’amore incondizionato) e il settimo (l’amore spirituale che si apre all’intero universo).

Secondo la leggenda veniva chiamato il Massaggio delle Regine e comprende elementi desunti dalla Medicina Indiana e da quella Tradizionale Cinese.
Il Sea Malay si è dimostrato, associato alla Riflessologia Plantare , molto utile per gli stati ansiosi e depressivi con Fibromialgia.

La sua azione, non è sulla materia, ma sullo schema di fondo, sulla mente e se vogliamo sulle “configurazioni energetiche” che organizzano la materia stessa. Non agisce sulla singola parte ma sulla “totalità”, che si configura nelle infinite e cangianti forme del reale.

In questo senso il Sea Malay è medicina olistica ed insieme alchemica, poiché non modifica solo la statica corporea, ma influenza la “rete” nella sua interezza, anche per gli aspetti più sottili ed immateriali.

Il Sea Malay, si basa sull'idea che la vita si fonda su una "energia" che, aggregandosi, dà luogo ad aspetti visibili ed invisibili nel microcosmo uomo e nell'intero universo.

Il massaggio Sea Malay  è un massaggio sacro. Ma l’aggettivo “sacro” non fà riferimento a contenuti di natura religiosa, ma ad una costante ricerca di armonia fra microcosmo e macrocosmo, interiorità ed esteriorità, fra l’individuale ed il collettivo, fra lo Yin e lo Yang.


Guarda i video dell massaggio Sea Malay eseguito da Enrica Dubini

 

Solarium

Prodotti

farmogal

nature

hobe pergh

australian

images





Il Tempio Rosa di Marzia e Sabrina Preciso snc Via dei Magazzini 1, Piazzola sul Brenta PD
tel e fax : 049 5598755; email: info@tempiorosa.it.

Il nostro sito usa i cookies. Proseguendo nella navigazione accetti la nostra privacy policy che ti invitiamo a leggere.